Problema EEEPC 1005HA

« Older   Newer »
  Share  
~Snake~
view post Posted on 14/11/2011, 19:09




Allora, vi descivo il mio problema:
possiedo un EEEPC 1005HA con XP... Tempo fa, ha cominciato a dare sempre più problemi finchè all'avvio cominciò a comparire sempre il BIOS per poi non avviarsi più il S.O. Dal bios, avviandolo normalmente, rimaneva lo schermo nero. Allora ho provato ad avviare una distro di Ubuntu da una USB bootable ma niente. Quindi, ho creato un cd bootable con la stessa distro e l'ho inserito nel lettore cd esterno. Finalmente si è avviato. Così ho deciso di sostituire l'hard disk (quello da 160GB) con uno da 320GB... Oggi dunque l'ho aperto, sostituito l'hard disk, ma ora quando l'accendo fa il classico beep e poi lo schermo rimane nero senza nemmeno accendersi! ho provato a staccare e riattaccare i connettori ma niente... Di spie si accendono solo quelle della lampadina e quella del WiFi ma quella dell'hdd non lampeggia nemmeno. Sapete dirmi a cosa è dovuto questo problema? Dimenticavo, non entra nemmeno nel bios premendo F1/F2, o almeno, lo schermo non si accende e quindi non so se in realtà va o no... Spero mi possiate aiutare...
 
Top
0 replies since 14/11/2011, 19:09   30 views
  Share